News

24 Novembre 2016

DAL 2013 AD OGGI RIMOSSE 16.000 TONNELLATE DI PNEUMATICI FUORI USO ABBANDONATI IN 29 COMUNI TRA NAPOLI E CASERTA

Prima e dopo

Svuotato anche un deposito illegale nel centro di Napoli, dove giacevano da anni oltre 6.000 tonnellate di Pneumatici Fuori Uso. Il Ministro Galletti “strappiamo foto ingiusta della città”

Pubblicato in in evidenza

24 Maggio 2016

Parte il prelievo dei pneumatici dal deposito di Gianturco a Napoli

foto miniatura

Via 5000 tonnellate in due mesi. Il Ministro Galletti: “Cimitero copertoni pessima cartolina di Napoli all’arrivo in stazione, diamo segnale presenza istituzioni”

Pubblicato in in evidenza

19 Maggio 2016

A Sant’Antimo, Napoli e Ottaviano nuove aree giochi e impianti sportivi scolastici grazie alla gomma da riciclo. Il messaggio del Ministro Galletti.

A Sant’Antimo, Napoli e Ottaviano nuove aree giochi e impianti sportivi scolastici grazie alla gomma da riciclo

L’iniziativa di sensibilizzazione rientra nelle attività del Protocollo per il prelievo straordinario dei pneumatici abbandonati nella Terra dei fuochi, che ad oggi ha già permesso di rimuovere dalle strade l’equivalente di 1.000.000 di pneumatici. Il messaggio del Ministro Galletti.

Pubblicato in in evidenza

16 Marzo 2016

PROROGATO al 31 marzo l’invio delle foto per “RiScatta la Terra dei fuochi”, il contest fotografico che fa rinascere un angolo della tua città

Locandina con proroga

Fotografa la bellezza del territorio campano: puoi far vincere aree gioco, pavimentazioni e arredi urbani in gomma da riciclo ad un Comune della tua terra.

Pubblicato in in evidenza

01 Marzo 2016

RiScatta la Terra dei fuochi: entra nel vivo il contest fotografico che dona nuova vita al tuo territorio

RiScatta la Terra dei fuochi

Da oggi è possibile inviare la propria fotografia e la proposta di riqualificazione con gomma da riciclo in uno dei Comuni della Terra dei fuochi: aree gioco per bambini, panchine, sedute, aree relax e tanto altro ancora. Partecipa anche tu e “RiScatta la Terra dei fuochi”.

Pubblicato in iniziative

Articoli: 5/7 - Articoli per pagina: 5, pagine totali: 2